Inoltrare messaggi WhatsApp

Se anche tu sei stanco di inoltrare i messaggi su Whatsapp tramite copia e incolla, sprecando tempo alla ricerca del contatto a cui inviare il messaggio. Questa è la guida che fa esattamente al caso tuo. Per inoltrare i messaggi su Whatsapp da un contatto all’altro ti basteranno davvero pochi semplici passaggi e finalmente potrai condividere i messaggi e le foto in pochissimi istanti senza più noie. Ma andiamo a vedere insieme come fare.

Inoltrare messaggi con WhatsApp

Per prima cosa devi accedere a Whatsapp, una volta entrato dovrai aprire la chat e scegliere il messaggio da inoltrare ad un altro contatto. Per condividere il messaggio dovrai innanzitutto tenere premuto il dito su di esso, a questo punto si appariranno delle opzioni.

Se hai un dispositivo Android dovrai fare tap sul simbolo della freccia che si trova in alto a destra dello schermo. A questo punto dovrai selezionare il contatto al quale vuoi girare il messaggio o la foto scelta. Effettuato questo passaggio si apparirà il popup “Inoltrare a ***nome contatto***?”, non ti resta altro da fare che scegliere il contatto e cliccare su “Ok” per spedire il messaggio. Questo è il modo più rapido e comodo per inoltrare i messaggi di Whatsapp con Android in modo facile e veloce senza dover copiare ed incollare.

Se invece hai un dispositivo iOS, il procedimento è analogo e comunque molto semplice, infatti dovrai fare tap su “Inoltra “ e a questo punto dovrai scegliere il destinatario del messaggio. Una volta scelto non ti resterà altro da fare che premere ok.

Grazie a questo semplice trucchetto potrai inoltrare foto, video e messaggi di testo in pochissimo tempo, ma soprattutto in maniera davvero molto facile. Non dovrai più complicarti le vita facendo copia e incolla, rischiando anche di sbagliare il destinatario o di copiare solo parte del messaggio originale, infatti ti basterà semplicemente seguire questi semplici passaggi e scegliere il contatto a cui inoltrare il messaggio tramite il comodissimo elenco che ti comparirà ed il gioco è fatto. Si tratta di un metodo veloce e sicuro che sicuramente ti sarà utile da adesso in poi.

Per migliorare la navigazione in questo sito usiamo i cookies. Ci dai il permesso? Più informazioni