Registrare chiamate con Android con ACR

ACR: Applicazione Android che consente di registrare chiamate. La soluzione al vostro problema

Cari lettori, oggi vorremmo parlarvi di un programma ANDROID ormai molto diffuso, stiamo parlando proprio del registratore di chiamate ACR, acronimo di ANOTHER CALL RECORDER.

Perché parlarvi oggi dell’applicazione ACR?

Il motivo è molto semplice. Sono ormai molte le persone, aziende e privati che s

i mettono alla ricerca di una soluzione alle loro domande per quanto riguarda un metodo pratico e veloce per poter registrare le proprie chiamate effettuate tramite android.

Troverete questa applicazione direttamente nel vostro play store e, una volta installata, vi offrirà funzionalità molto avanzate. Vista la vastità delle funzioni offerte, di seguito riporteremo soltanto alcune delle funzionalità che troverete all’interno dell’applicazione stessa, concentrandoci su quelle con più importanza e più richieste da parte degli utilizzatori.

Ecco svelate le funzioni più importanti:

  • Strumenti di ricerca rapida;
  • Registrazione manuale della chiamata;
  • Protezione con password delle registrazioni effettuate.

 

E’ possibile, inoltre, eliminare le vecchie registrazioni in caso non ne abbiate più bisogno, mentre, invece, se in caso aveste cancellato una registrazione a causa di una distrazione, non c’è nessun problema, perché ACR vi permetterà di recuperare dal cestino le vecchie registrazioni cancellate.

Vi starete chiedendo, inoltre, in che formati è possibile conservare queste registrazioni, non temete di seguito vi riporteremo i possibili formati:
Attraverso l’applicazione another call recorder sarà possibile acquisire le registrazioni i formato MP3 e MP4.
Ma non sono da scartare anche formati meno diffusi, che comunque potrebbero interessare a chi ne fa un utilizzo quotidiano a causa di alcuni processori. I programmatori dell’applicazione ACR hanno pensato anche a loro, per questo motivo, abbiamo anche i seguenti formati:

  • FLAC;
  • M4A;
  • OGG;
  • WAV;
  • AMR;
  • 3GP;

Cari lettori, questa è la nostra linea guida dell’applicazione ACR per registrazioni di chiamate, non ci resta che augurarvi un grandissimo in bocca al lupo nella speranza che vi sia stata utile per risolvere il vostro problema, per dare una soluzione alla domanda di cui non trovavate risposta.

Ci teniamo a precisare che, come ogni applicazione, diventa veramente utile solo grazie ad un uso continuo, bisogna imparare a conoscerla ed impostarla in base alle proprie esigenze. Per questa ragione, dopo avervi dato un’infarinatura delle principali funzioni, vi consigliamo di scaricare l’applicazione ACR e godere di tutte le sue opportunità

 

Per migliorare la navigazione in questo sito usiamo i cookies. Ci dai il permesso? Più informazioni