UserBot.ai: il bot per il customer service

UserBot è un innovativo servizio online per le aziende che promette di ottimizzare i servizi di assistenza a distanza, un customer service che risponde autonomamente alle domande per cui è addestrato.
UserBot infatti è in grado di capire il linguaggio naturale degli utenti, riuscendo quindi a interpretare le loro domande ed a fornire le risposte più appropriate. Il motore che sta dietro a questo software è un sofisticato engine di riconoscimento del linguaggio che viene migliorato costantemente da un apprendimento continuo (deep learning) ed a una continua espansione del suo vocabolario.

Come funziona UserBot

Ricardo Piana: si occupa di intelligenza artificiale

Abbiamo parlato del progetto con Ricardo Piana, il programmatore che si occupa della parte più consistente del progetto: l’intelligenza artificiale. Come ci spiega Ricardo, lo scopo del servizio è alleggerire sempre di più il lavoro degli operatori addetti all’assistenza.
UserBot impara dalle domande e risposte che gli vengono fornite nella prima fase di avvio, poi man mano che gli verranno poste delle domande a cui non è ancora preparato, un operatore interverrà al suo posto, ma UserBot imparerà come risolvere una nuova problematica diventando sempre più autonomo.
Sarà presto possibile istruire UserBot con gli archivi pregressi di assistenza dell’azienda, presi dai principali CRM.

Come si attiva UserBot?

Creare un UserBot è così semplice che potrebbe farlo anche un bambino, nonostante la sua semplicità, le possibilità di personalizzazione sono molto potenti e illimitate! Basta fargli delle domande e insegnarli cosa rispondere, lui imparerà da te! In questo modo si può creare velocemente un semplice Bot per un piccolo business oppure un Bot incredibilmente complesso per una grande azienda enterprise in grado di gestire fino a milioni di clienti. Qualunque sia la dimensione dell’azienda, UserBot migliorerà il suo impatto con la clientela.

Quanto Costa UserBot

Per quanto riguarda l’aspetto economico, UserBot è a portata di ogni azienda, il prezzo del servizio parte infatti da 19€/mese per le piccole aziende che non devono soddisfare più di 2000 richieste mensili.

Per maggiori informazioni o per provare il servizio potete visitare il sito di UserBot userbot.ai

Per migliorare la navigazione in questo sito usiamo i cookies. Ci dai il permesso? Più informazioni